Elicotteri ed elezioni

Foto che ritrae un'elicottero antincendio dei Vigili del fuoco che sta riempendo la sua cisterna d'acqua in un lago
(immagine dal sito dei Vigili del Fuoco)

No, non abbiamo spento incendi questa settimana, ma siamo stati ospiti del Nucleo Elicotteri dei Vigili del Fuoco di Caselle (TO) per una visita molto interessante e formativa. Quando una attività come questa si conclude sperando di farne molte altre così vuol dire che è andata davvero bene. Ovviamente il merito è di chi ci ha accolti con cortesia e professionalità davvero uniche e che vogliamo ringraziare di cuore, soprattutto per il lavoro non facile che svolgono. Domani sera in Sezione faremo un breve resoconto della cosa e guarderemo un po' di foto.
Come sapete, però, abbiamo anche le elezioni alle porte (vedi il nostro post sull'argomento) e, ora che si sono chiusi i termini di presentazione delle autocandidature, possiamo cominciare a programmare gli incontri con i candidati che si renderanno disponibili a partecipare. Abbiamo circa 3 settimane a disposizione e bisogna cominciare.
Un'altra cosa da definire sono i componenti del seggio che sarà operativo in Sezione venerdì 15 Novembre dalle 14.30 alle 19.00 e sabato 16 Novembre dalle 09.00 alle 12.00. 
Infine, si avvicinano le celebrazioni per il 4 Novembre e cercheremo adesioni per il gruppo Bandiera.
Appuntamento a domani quindi, in sede alle 19.00. Vi aspettiamo

Commenti

Post più popolari