Il Briefing del lunedì (e il brindisi di natale)

Nel periodo prenatalizio, si sa, le cene abbondano: quelle con i colleghi, con gli amici della palestra, del corso di uncinetto. Per non essere da meno, ma non obbligarvi ad affrontare un'altra cena, abbiamo deciso di fare un brindisi tutti assieme questo mercoledi 19 dicembre, dalle 19,00 fino a fine scorte di panettoni e spumante. Chiaramente chi volesse venire "armato" di bottiglia o pandoro, verrà ringraziato. Viene per cui sospesa la riunione del martedì, fino a al 15 gennaio.

Saremo presenti a turno, il sabato mattino per tutto gennaio, per conoscere i vari soci e promozionare le attività della sezione di Torino.

Questa occasione (il brindisi di mercoledì) é un momento in cui si può e si deve intervenire, onde allargare le conoscenze, con tutti quei Colleghi che sono così indaffarati, che non solo non riescono a partecipare alle attività addestrative, ma neanche a venire in sede, ogni tanto, per vedere di persona cosa facciamo.

Cogliamo l'occasione, per inviare a Voi ed alle Vostre Famiglie, i nostri migliori Auguri per un Santo Natale e un divertente Capodanno.

Commenti

Post più popolari