Il Brefing del lunedì... di mercoledì

Un fine settimana intenso, quello che è appena passato: anzitutto c'è stato l'evento estivo organizzato dalla Calotta di UNUCI Torino, l'ormai classico Tiro del Melone.
Venti partecipanti, tra i quali mogli, amici e parenti si sono cimentati con il tiro in aria compressa e da questa tenzone è scaturito il nome del nuovo Sceriffo di Calotta, il S.Ten Cera. Al GM Ciancio, la palma della competizione a coppia denominata "duello western", nome da non prendersi ovviamente alla lettera.

Domenica pomeriggio, invece, addestramento al tiro insieme ai colleghi di Cuneo. Tiro con arma lunga a Rucas di Bagnolo al quale hanno partecipato alcuni nostri iscritti. Data la natura didattica e non competitiva dell'esercitazione non c'è classifica e ogni tanto è positivo anche non avere questo assillo.

Ci sarà invece una classifica alla gara di pattuglia "Oltrepò 2008" organizzata da UNUCI Voghera per sabato 12 luglio. Torino manderà due squadre per la prima volta e cercheremo di far bene: sperare che finisca come a Biella il 28 giugno è esagerato, ma sarebbe bello se dalla gara pavese uscisse la conferma di una nostra ritrovata verve competitiva.

Vedremo, intanto in bocca al lupo. Ci risentiamo lunedì per il briefing.

Commenti

Post più popolari