SLIDE, pattuglie e molto altro

Sabato scorso si è svolta ad Avigliana nel TSN locale, la prima prova di tiro della SLIDE 2009. Stasera debriefing dell'attività e presentazione della prova campale diurna della SLIDE, che avrà luogo il 4 Luglio pv.

Weekend ricco di eventi per la nostra Sezione:
  • Sabato 20 maggio: UNUCI Biella organizza una marcia di orientamento per pattuglie denominata “QUARGNASCA 2009” su un percorso di circa 10 Km nelle colline biellesi. Ritrovo nella piazza del municipio di Cerreto Castello.
    Squadre da 2 elementi, dei quali almeno un Ufficiale. Torino parteciperà con 7 persone, con l'intenzione di ripetere la buona prestazione dello scorso anno. Siete ancora in tempo per comunicarci l'adesione, via mail o stasera alle 19.00, in occasione della riunione settimanale.

  • Sabato 20 maggio, gita all'Abbazia di Novalesa. Partenza con pullman privato alle ore 8,15 da C.so Monte Lungo, ang. C.so IV Novembre; in mattinata visita guidata all'abazia. Pranzo in un ristorante del luogo. Nel pomeriggio ci sposteremo a Susa, dove visiteremo, con una guida, il museo diocesiano ed il Duomo.
    Il prezzo omnicomprensivo è di € 40 a persona.
    Gli interessati sono invitati a comunicare, a questa mail o alla sezione (0115620281) l'adesione entro mercoledì 17 Giugno.
  • Sempre sabato prossimo, ad Airolo in SVizzera avrà luogo il tradizionale Pentathlon di tiro, al quale la Sezione partecipa in forze. In bocca al lupo ai nostri tiratori.

Commenti

Post più popolari