Rassegna stampa e gare rinviate

Pubblichiamo con piacere un articolo che parla dell'attivita' di supporto ai senzatetto svolta dal I Reparto dell'EI-SMOM e da alcuni Ufficiali della nostra Sezione. Le operazioni proseguono ancora e ogni contributo/partecipazione e' assolutamente bene accetto.

Sul fronte gare, UNUCI Lombardia ha rese note le date in cui si svolgera' la competizione che una volta conoscevamo come "Lombardia" e che da un paio di edizioni e' stata denominata "Italian raid Commando". L'edizione 2012 si svolgera' nei giorni 25-27 maggio.

Come vedete dal sito ufficiale, le date sono l'unica cosa nota al momento e non resta che attendere il documento d'impianto che immaginiamo sara' disponibile nelle prossime settimane.

Quanto alla gara "Brughiera 2012", pare che ci sara' uno slittamento al fine settimana del 23-25 marzo, ma anche in questo caso aspettiamo che la cosa ci venga comunicata ufficialmente. Comunque, domani sera parleremo di alcuni dei temi che verranno affrontati nella gara: la composizione delle squadre e la preparazione all'evento vanno avanti lo stesso.

A domani sera.

Commenti

Post più popolari