Trofeo dell'Amicizia 2012

Siamo ormai a meno di un mese dalla quinta edizione della nostra sfida di orienteering e tiro con la Scuola di Applicazione dell'Esercito. La data fissata e' il 16 giugno 2012. E' un traguardo importante per questa gara, cominciata nel 2008 a Bousson e che ci ha visti, l'anno scorso, spostarci a Barge (CN) e introdurre il tiro come prova aggiuntiva per movimentare un po' le cose.

La prima edizione e' stata vinta dalla nostra squadra e l'anno scorso, dopo un po' di digiuno agonistico, ci siamo aggiudicati la classifica individuale con il nostro Cap. Ripamonti.

Prima di esagerare con l'autocompiacimento, parliamo dell'edizione di quest'anno: si torna nella provincia di Torino e piu' precisamente a Lombardore, gia' sede delle ultime due SLIDE notturne. Non ci sara' tiro con armi da fuoco ma stiamo lavorando su altre opzioni.

Come per le altre edizioni, se volete partecipare alla preparazione ed alla organizzazione, fatecelo sapere con una e-mail o passate in sede il martedi sera dopo le 19.00.

Commenti

Post più popolari