I nostri Fucilieri

Cominciamo questo post con la notizia della decisione del Governo di non rimandare in India i due Marò. Chi sia anche solo passato sotto la nostra Sezione in questi mesi ha sicuramente visto lo striscione appeso su via Papacino, a testimonianza del supporto e della vicinanza del nostro Sodalizio a questi nostri militari in un momento così difficile.

Passando ad argomenti più leggeri, si avvicina la data del nostro tradizionale Campionato Regionale di Tiro a segno, che anche quest'anno si svolgerà al Poligono TSN di via Reiss Romoli a Torino, il 13 Aprile. Presto vi comunicheremo tutti i dettagli e le informazioni per partecipare.

Il Servizio serale per il programma di assistenza del Comune di Torino "Adulti in difficoltà", a supporto dei senza tetto sta volgendo ormai al termine e vogliamo ringraziare quanti, fra i nostri iscritti, si sono prodigati in questi mesi invernali per portare conforto a chi, nella nostra città, vive in tale situazione di disagio.

Infine, abbiamo aggiornato anche le pagine del nostro sito statico con le informazioni sulla SLIDE e le quote per i rinnovi della tessera. Nelle prossime settimane metterem mano anche alle altre pagine e quindi aspettatevi delle novità.

Stasera, come sempre, dalle 19.00 in Sezione, riunione dedicata alle attività addestrative.

Vi aspettiamo.

Commenti

Post più popolari