Campionato di tiro 2013 1^ prova

Mancano pochi giorni al nostro Campionato di tiro e che ci siano novità si capisce subito: quella che si svolgerà sabato al poligono UITS in via Reiss Romoli a Torino è infatti la prima di due prove, con la seconda che avrà luogo in autunno e una classifica il cui vincitore dovrà aver ben figurato in entrambe.

L'altra novità è lo svolgimento in un giorno solo della prova: appunto sabato 13 aprile. Come potete leggere nel pdf (cliccate qui per scaricarlo) questa edizione torna un po' alle origini.


Il Campionato a partire da quest’anno si articola su due prove, la prima di tiro accademico e la seconda di tiro “operativo”, a tempo, con un percorso di affaticamento, sia in arma lunga in cal. 22 che in arma corta in cal. 9, che si terrà in autunno secondo un apposito regolamento che verrà emanato per tempo.

Come sempre, si possono iscrivere gli appartenenti ai Comandi e agli Enti ed i soci delle associazioni d'Arma e di Categoria che siano abilitati al maneggio delle armi (cioè gli appartenenti alle ForzeArmate ed ai Corpi Armati dello Stato in servizio o che abbiano prestato servizio da meno di 10 anni, i proprietari di Porto d’armi, gli iscritti ad un TSN, chi abbia un certificato di abilitazione al maneggio armi).

Info e pre-iscrizioni alla nostra mail, oppure domani sera in sede dalle 19.00.

Vi aspettiamo



Commenti

Post più popolari