Riapre la sede

Anche quest'anno si conclude la pausa estiva e le attività ricominciano subito alla grande. Anzitutto domani 3 settembre riapre la Sezione con le solite modalità: 09.00 - 12.00 e la sera ricominciano le riunioni del martedì dalle 19.00. Gli altri giorni di apertura sono il giovedì e il sabato dalle 09.00 alle 12.00.

Vediamo ora nel dettaglio cosa ci attende:

  • Tiro: sabato 7 settembre in Svizzera si svolgerà il consueto Tir International de l'Amitiè. Un nostro team di tiratori è pronto a partire e qui le prenotazioni, per i noti tempi lunghi richiesti dalle autorizzazioni, sono purtroppo chiuse.
  • Militaria: a Entracque (CN) il 6 e 7 settembre. Vedi sul sito di UNUCI Cuneo.
  • Dragon Recon: la nota gara di UNUCI Napoli è la più importante del Sud Italia e sicuramente un appuntamento di rilievo nazionale. Quest'anno avrà luogo il 12-14 ottobre, sempre nel comprensorio militare di Persano (SA). Fateci sapere se volete partecipare.
  • Campionato Regionale di tiro a Segno II prova: sempre a Ottobre, ad Avigliana. Quest'anno abbiamo diviso in due prove il nostro tradizionale campionato e la seconda "puntata" ha in programma molte novità. A brevissimo tutti i dettagli.
  • SLIDE campale notturna: quest'anno il nostro abituale appuntamento addestrativo dovrà essere messo in una data tale da non interferire con le elezioni di Sezione. Vi chiediamo un po' di pazienza finchè non avremo messo a punto il programma, ma nelle prossime settimane vi comunicheremo la data.
  • Cerimonie: il 4 novembre, ovviamente, nelle modalità che ci saranno comunicate dagli Enti militari.
Per ora ci fermiamo qui, di carne al fuoco ce n'è abbastanza. Abbiamo detto delle Elezioni di Sezione e a questo tema dedicheremo un post successivo, con date e modalità, nonchè delle riunioni in sede, prossimamente.

Buon inizio dell'attività a tutti, vi aspettiamo in sede.

Commenti

Post più popolari