Campionati Sciistici delle Truppe Alpine 2014


Immagine (c) Esercito Italiano
Dal 27 al 31 gennaio 2014 le Truppe Alpine convergeranno sulle montagne olimpiche a sfidarsi nei 66mi CASTA.

Sul sito ad essi dedicato dal Comando Truppe Alpine dell'Esercito Italiano trovate le informazioni utili per assistere ed il programma della manifestazione.

 Noi della Sezione di Torino sicuramente saremo presenti e già martedì prossimo parleremo della cosa in sede. Gli eventi sono molto interessanti e invitiamo chi di voi sia intenzionato a partecipare (come atleta, rappresentanza o come spettatore) a farcelo sapere in modo da coordinare la nostra presenza.

E' una occasione imperdibile sia per chi ha fatto parte degli Alpini durante il servizio sia per chi voglia anche solo vedere i colleghi delle molte Nazioni partecipanti sfidare i nostri su un terreno che ha visto svolgersi innumerevoli gare internazionali di primo livello e per manifestare loro la nostra stima e vicinanza.

E, perchè no, fare anche un po' di tifo, che non guasta.

Aggiornamento 17 gennaio:

Per chi abita a Torino (soprattutto, ma non solo) segnaliamo la mostra fotografica "Agonismo in Quota",

allestita presso il Museo Nazionale della Montagna al Monte dei Cappuccini. L'esposizione è stata aperta al pubblico il 9 gennaio e andrà avanti fino al prossimo 3 febbraio.

L'allestimento comprende materiali e foto delle Truppe Alpine e sul sito del Museo potete trovare tutte le informazioni per organizzare la vostra visita.

A lato è raffigurata la locandina della mostra, (c) Museo Nazionale della Montagna.

Commenti

Post più popolari