I risultati del Criterium

L'edizione 2007 del Criterium di tiro UNUCI e del Campionato regionale di tiro si è conclusa domenica mattina, al TSN di Torino in un'atmosfera piacevole e rilassata.

Per le squadre, la classifica si divide in carabina .22, pistola standard e classifica generale.
La Brigata Alpina Taurinense si è portata via la coppa per la carabina e il trofeo per la classifica generale. La squadra della Guardia di Finanza ha vinto la coppa per quanto riguarda la pistola standard. UNUCI Torino si è piazzata al terzo posto in tutte e tre le classifiche ma, dati gli avversari e il loro livello, si può essere soddisfatti.

Nelle classifiche individuali era inclusa la categoria "pistola aria compressa a 10 metri", che ha visto la vittoria del S.ten Andrea Novali di UNUCI Torino.
La vittoria nella carabina .22 è andata al S.ten Matteo Dainoli della Brigata Taurinense.
Nella pistola standard ha vinto il Ten. Luca Bausola di UNUCI Torino, non a caso uno dei nostri tiratori di punta. Questo per quanto riguarda gli ufficiali.

Il resto dei partecipanti individuali era inserito negli "amici", per i quali valevano le stesse specialità.
Nella P10 ha vinto il M.llo Michele Potenza. Nella carabina cal. 22 l'alpino Daniele Rapello dell' ANA di Torino. Il premio per la pistola standard è andato al V.Brig. Roberto Tamietti della Guardia di Finanza.

Le classifiche complete sono disponibili in sede.

I prossimi appuntamenti della nostra sezione dedicati al tiro saranno tutti dopo l'estate: si ricomincia il 22 settembre con il secondo appuntamento della SLIDE dedicato al tiro, al TSN di Chieri, mentre il 20 ottobre ci sarà la nostra gara di "Tiro operativo" che stiamo preparando in questi giorni.
A questo link trovate il nostro calendario attività aggiornato: non c'è solo tiro, ogni settimana in Piemonte e in altre regioni trovate una serie di eventi di grande interesse a cui saremo presenti.

Commenti

Post più popolari