Le gare d'estate - AGGIORNATO

Chi l'ha detto che d'estate l'attività si ferma? Tra la fine di giugno e settembre tre competizioni locali ci offrono degli interessanti spunti senza portare via troppo tempo. Vediamole:
  • 28 giugno, Biella, gara di marcia e orientamento "Monte Casto 2008". La tradizionale competizione biellese si svolge a squadre di due, senza armi, in un territorio collinare. Ai punti di controllo, i partecipanti devono rispondere a domande di carattere tecnico militare. Il tracciato previsto è lungo circa 10 km. Ritrovo e partenza presso la pro-loco di Tavignano (BI).
  • 12 Luglio, Voghera (PV). Gara di pattuglia "Oltrepò 2008". Per squadre di 2 elementi. Marcia orientamento e tiro. Non ci siamo mai andati ma a leggere il documento d'impianto potrebbe essere interessante e stiamo pensando di farci un salto.
  • 27 settembre, Sessant (AT). La classica gara di marcia, orientamento e tiro per squadre da 2 organizzata da UNUCI Asti su terreno collinare.
Informazioni e adesioni tramite la nostra mail, oppure venendo alle riunioni del martedì, in sede alle 19.00. Vi aspettiamo.

Commenti

Post più popolari