Gare e cerimonie

Come sapete, la primavera segna l'inizio della stagione piu' impegnativa per la nostra attivita' agonistica. Del Campionato Regionale di tiro vi abbiamo parlato la scorsa settimana (e speriamo che sarete in molti).

Oggi vi parliamo di una gara di orientamento, che si svolgera' sabato 9 aprile, organizzata da UNUCI Novara e della quale potete trovare il documento di impianto a questo link (PDF).

Mano alla bussola quindi. Queste gare sono una buona occasione per avvicinarsi alle nostre attivita' o per togliersi di dosso la ruggine dell'inverno.

Cerimonie

Sul fronte delle cerimonie militari,  gli impegni anche qui non mancano: la nostra bandiera sara' presente domani mattina per la commemorazione della battaglia di Monte Marrone, e venerdi mattina alla Caserma Cernaia per il giuramento degli allievi.


Informazioni di servizio
Purtroppo, la nostra casella mail ha avuto dei problemi in questi ultimi giorni e non abbiamo potuto ricevere messaggi. Da stamattina i problemi sono risolti e la mail e' di nuovo funzionale. Ci scusiamo con voi per l'inconveniente.

Calendario
Conoscete il nostro calendario on line e sappiamo che molti di voi lo consultano assiduamente. Noi cerchiamo di tenerlo il piu' aggiornato possibile e vi invitiamo a farci notare eventuali errori o imprecisioni.
Per segnalare un evento da inserire (gara UNUCI, cerimonia, ecc) mandateci il link al regolamento o all'invito, ci faciliterete la vita e potremo dare tutte le informazioni necessarie agli interessati, grazie.



Commenti

Post più popolari