Open Day UNUCI Torino e SLIDE

Come promesso, nei prossimi mesi le cose da fare non mancheranno e quindi vi informiamo in anteprima su due attivita', una conosciuta e una nuova, che stiamo preparando:
  • 12 novembre Open Day. Ovvero, una intera giornata dedicata ai soci, che potranno venire in Sezione dalla mattina alla sera, con la presentazione del calendario attivita' 2011-2012, la cerimonia di dedica della Sezione alla MOVM S.Ten. Ferreira, una conferenza informativa sui richiami in servizio e gli avanzamenti. Dedicata a tutti ma ideale per chi non viene spesso a trovarci e potra' cosi', in un giorno solo, avere la sezione a sua disposizione.
  • 25 novembre, SLIDE notturna: ormai e' un classico e anche quest'anno siamo partiti per tempo per organizzare questo appuntamento addestrativo.
Presto metteremo on line i programmi e le informazioni per queste due attivita'. Domani alla riunione parleremo anche di questo.


Vi aspettiamo.

NB: in precedenza avevamo indicato i l26 novembre per la SLIDE. In realta' la prova si svolgera' nella notte fra il 25 e il 26 novembre.

Commenti

Post più popolari