Il briefing del martedì

74ºcorso AUC SMALP in ascesa verso il monte Emilius 

Stasera ci sara' la consueta riunione del martedi' in sede a partire dalle ore 19.00. Sabato scorso si e' svolta la prima sessione di addestramento formale del 2012 e la prossima sara' a febbraio, quindi se volete partecipare fatevi sentire alla nostra e-mail, per ricevere i dettagli dell'attivita'.

La Sezione di Gallarate ci manda il documento di impianto della "Brughiera" 2012, storica gara di pattuglia invernale che quest'anno e' alla edizione numero 28. Potete scaricare il documento a questo link e presto cominceremo a parlare della partecipazione di una nostra squadra (o anche due, visto che questo evento riscuote molto successo da noi) che, caso unico nelle gare, richiede squadre di ben 7 elementi.

Emergenza freddo: l'attivita' del 1º Reparto dell'EI-SMOM in supporto ai senzatetto della nostra citta' prosegue e stasera potrete parlarne con i responsabili ed eventualmente aderire. Chi non potessepartecipare di persona sappia che si puo' contribuire anche donando indumenti caldi e/o generi di conforto.

Anche questa settimana, infine, una foto d'epoca: gli allievi del 74ºcorso AUC SMALP in ascesa verso il monte Emilius, inviataci dal Ten. G. Ponzio.

Commenti

Post più popolari