Una sfilata per il 16 marzo 2014

3 Luglio 2011 Compagnia di formazione UNUCI
(c) S. Strano
Il 2011 è stato un anno irripetibile per le Associazioni d'Arma torinesi, con i raduni e le sfilate per il 150° anniversario dell'unità d'Italia e noi ricordiamo con grande soddisfazione la "nostra" compagnia di Ufficiali che sfilò il 3 luglio, a chiusura di un periodo davvero intenso.

Ora, per celebrare come si deve il 153° anniversario dell'unità (che in realtà ricorre il 17 marzo), Assoarma propone per domenica 16 marzo un raduno regionale che, sia pure in tono minore, vuole ripetere i fasti di 3 anni fa. Come avrete capito dalla foto a fianco, si riparla di far sfilare una nostra rappresentanza e noi, ovviamente, siamo molto interessati.

Stasera, alla riunione in sede delle 19.00, cominceremo a parlarne in modo concreto. Per chi frequenta non è una novità assoluta, ma abbiamo preferito aspettare di avere delle conferme. Quindi se siete interessati fatecelo sapere con una e-mail o, meglio ancora, facendo un salto in Sezione. A breve organizzeremo delle sessioni di addestramento formale per ripassare un po' e arrivare al grande giorno nel modo migliore.

Questo comporta lo slittamento della nostra esercitazione SLIDE campale a data da destinarsi. La primavera è alle porte (almeno sul calendario) e sappiamo che la bella stagione è piena di eventi e dovremo decidere per una data che non coincida con altre attività. Noi abbiamo composto le squadre per "Brughiera" 2014, quindi quell'appuntamento è fissato. Poi ci sarà il nostro abituale Campionato Regionale di tiro a segno in Aprile e... ci siamo capiti.

Quindi stasera si parlerà di questo e altro ancora.

Vi aspettiamo

Commenti

Post più popolari