Buongiorno a tutti,
questo fine settimana abbiamo presenziato a varie attività, sia addestrative che di rappresentanza, tutte meriterebbero un post dedicato e cercheremo di farlo, con il tempo che ci rimane, tra il fare le attività e il poter scrivere su di esse.
Iniziamo con l'attività di tiro, che ha portato quattro nostri Colleghi a Bernex, per partecipare ad una gara organizzata dall'AORLS (F) in terra Svizzera. Per cui ribadiamo: una bella attività, in cui solo i veri tiratori possono guadagnare il "brevet de maîtrise aux armes de guerre"!
Ci siamo confrontati quindi con i Colleghi francesi e svizzeri.
Bella attività, purtroppo i chilometri sono tanti e le armi utilizzate, sono per noi "una tantum", per cui questa volta abbiamo dovuto attestarci fuori dall'area brevetto. Unica cosa: i risultati sono da ritenersi comunque buoni dal punto di vista militare e quindi ci riteniamo assolti, anche perchè i tiri con il fucile d'assalto erano a 300 mt e con le pistole a 25 mt la distanza è normale, ma a 50 mt, il tiro era realmente più difficile
In omaggio alle moltissime Colleghe presenti postiamo alcune loro foto e alcuni particolari delle nostre, assieme ad un amico Granatiere svizzero .
Cordialità
La Sezione di Torino






Commenti

Post più popolari