Riunione annullata e altre notizie.

Prima di cominciare, un annuncio di servizio: martedì 7 maggio non si svolgerà la consueta riunione delle 19.00 che viene quindi annullata. Martedì 14, invece, si riprenderà regolarmente.

Come abbiamo anticipato la scorsa settimana, andremo alla gara di pattuglia militare "Viscontea" in Lombardia dal 24 al 26 maggio e manderemo ben due pattuglie. Organizzata dall'Associazione Nazionale Artiglieri d'Italia di Milano, ci è sembrata una scelta interessante e per noi è una prima volta assoluta. Speriamo bene, intanto bisogna allenarsi e studiare.

Una gara che si svolge lo stesso fine settimana è il tradizionale orienteering di UNUCI Casale Monferrato, il 25 maggio, della quale potete scaricare il documento d'impianto a questo link. E' sicuramente meno impegnativa nel complesso, paragonata ad una gara per pattuglie, ma ugualmente interessante e adatta per avvicinarsi alle nostre attività.

Le aperture del mattino, invece, proseguono come al solito. Se avete bisogno di contattarci riguardo le attività sportive e addestrative, scrivete una e-mail o chiamate negli orari di apertura.



Commenti

Post più popolari