SLIDE 2014: siete pronti?

Cominciamo con una comunicazione di servizio. La riunione di domani sera è rimandata a mercoledì 2 Aprile, causa concomitanza con la cena di Calotta.

Avremo un bel po' di cose da dire mercoledì, quindi, se volete partecipare alla SLIDE del 12 Aprile, vi conviene fare un salto e prepararvi perché sicuramente non saremo brevi. Intanto vi diciamo che le preiscrizioni si accettano fino al 3 Aprile e che c'è un numero minimo di iscritti.

Intanto, da questo link potete scaricare il documento preliminare dell'edizione 2014 della SLIDE: è generico ma dà l'idea. Vediamone alcuni punti:

Modalità di partecipazione 
Soci UNUCI e personale delle Forze di Completamento registrati presso l'UNUCI. Personale tesserato presso Associazioni d'Arma, ovvero presso Associazioni inquadrate nelle confederazioni CIOR, CIOMR, NRFC. Tutti devono essere in regola con il tesseramento per l'anno in corso. Personale in servizio delle Forze Armate e dei Corpi Armati dello Stato. Personale in servizio delle Forze Armate NATO. 
Per i militari delle categorie in congedo è d'obbligo la presentazione di un certificato di idoneità all'attività sportiva non agonistica.
Minimo 20 partecipanti, massimo 40. In caso di mancato raggiungimento del minimo, l’esercitazione verrà annullata. Per questa ragione, si sollecita una tempestiva iscrizione degli interessati. 
Costi 
Gratuito per UNUCI Torino, 5 € a testa per tutti gli altri. Ogni partecipante dovrà provvedere in proprio per un pranzo al sacco, compatibile con le modalità operative richieste.
Infine, negli ultimi tempi stiamo seguendo più assiduamente anche la nostra pagina di Google+: vi consigliamo di seguirci e di chiederci di essere inseriti fra i nostri "amici" per essere informati tempestivamente sulle nostre attività.

Quindi, a Mercoledì 2. Vi aspettiamo.

Commenti

Post più popolari