Il briefing del lunedì

Ormai la nostra partecipazione a Brughiera 2012 è ufficiale e siamo lieti di comunicare che, ancora una volta, riusciremo a portare 2 squadre alla gara di UNUCI Gallarate. Sono 14 persone e, per una Sezione UNUCI, non è un risultato da poco.

Certo, quello che conta è il piazzamento finale e a tal fine abbiamo cominciato ad allenarci insieme da un paio di settimane, oltre che a procurare tutta l'attrezzatura necessaria alla competizione. È un modo per fare gruppo e lavorare insieme e culminerà, domenica prossima, in una sessione addestrativa campale per ripassare alcune attività che saranno oggetto di prova.

Nel frattempo, siamo stati costretti a rinviare la sessione di addestramento formale prevista per sabato 10 marzo. Causa impegni vari e attività di Sezione, l'attivita' e rinviata a maggio. Vi faremo sapere il giorno esatto appena riceveremo conferma dall'Ente militare ospitante.

Infine, date un'occhiata al nostro calendario, perchè lo teniamo aggiornato costantemente e stiamo aggiungendo eventi e cambiandone altri.

Domani sera, riunione pre-addestramento dedicata a "Brughiera".

Vi aspettiamo.

Commenti

Post più popolari