Novità della settimana

Domenica scorsa abbiamo effettuato una esercitazione campale con le due squadre che andranno a "Brughiera" fra una decina di giorni. È stata una mattinata intensa alla quale hanno partecipato tutti i concorrenti. I nostri colleghi dell'ANC ci hanno dato una mano a presidiare la zona nella quale si svolgeva l'attività e di questo vogliamo ringraziarli.

Ora, una squadra è rimasta senza un uomo che in quei giorni comincerà la sua vita militare nell'Esercito, che aveva conosciuto con "Vivi le Forze Armate". Facciamo il più sincero in bocca al lupo al giovane collega e ci mettiamo alla ricerca di un sostituto. Fatevi avanti, il tempo stringe.

Stasera cercheremo una data per effettuare insieme un altro allenamento zavorrato: per chi ha problemi il sabato mattina, potremmo anche fare una marcia serale durante la settimana.

Intanto, sabato scorso si è svolta la riunione operativa al TSN di Torino per preparare il nostro annuale Campionato Regionale di tiro e quindi a giorni pubblicheremo il documento di gara con il regolamento e le modalità di partecipazione.

Stasera in Sezione, parleremo di questo e altro.

Vi aspettiamo.

Commenti

Post più popolari