UNUCI Torino & Casati Pubblicità

La presentazione del nuovo materiale promozionale
della Sezione
Abbiamo il piacere d’informare che in data 15 Gennaio 2011, alla presenza del Gen. Gaspare Platia, del Magg. Vittorio Borsetti e del 1°Cap. Paolo Unzamu, il titolare della ditta Casati Pubblicità Sig. Mario Benaglia e la figlia Mara hanno donato alla Sezione U.N.U.C.I. di Torino un kit di materiale promozionale composto da bandiere e vele con strutture autoportanti e copritavoli personalizzati d’ausilio e valorizzazione delle attività ed esercitazioni organizzate dalla nostra Sezione.

Il Sig. Mario Benaglia, classe ‘38, ha prestato servizio nella Marina Militare sul Cacciatorpediniere Conduttore “San Marco” e presso il Comando in capo della Squadra Navale di Santa Rosa e con la figlia è attualmente Socio del Gruppo A.N.M.I. di Torino.

Tra le proprie attività, l'azienda Casati Pubblicità, già fornitrice delle Forze Armate, ha realizzato anche la Bandiera di Combattimento della Nave Portaerei Multiruolo “Cavour” e la Bandiere della ns. Circoscrizione U.N.U.C.I. e collabora con vari Gruppi ed Associazioni d’Arma.

Esprimiamo un caloroso ringraziamento alla Famiglia Benaglia per la sensibilità e la generosità dimostrata verso i valori propri dell' U.N.U.C.I.

Commenti

Post più popolari